Le famiglie Fiorensoli, Iorno e Grassi ringraziano per le tante manifestazioni di cordoglio ricevute.

E’ scomparso il padre della nostra Maria Paola Fiorensoli, Dario. Siamo vicine a Maria Paola e alla sua famiglia. Ne condividiamo, con tristezza, il ricordo. (La redazione)

Ha smesso di soffrire Dario Fiorensoli (Torino, 20.10.1923 – Perugia 22.11.2021). 

Ne danno il triste annuncio le figlie, i figli, i generi, le/i nipoti e loro cerchie parentali e amicali di Roma, Perugia, Torino, Milano e Verona.   

Uscito da Trieste il 10 novembre, a 98 anni – città di cui amava il mare e la Bora nella progettata chiusura di una vita densa di interessi intellettuali e artistici, segnata d’eccellenza: la partigianeria in Piemonte, la carriera nella Rai conclusa con la direzione del personale e la nomina a Capo Sede, il suo fondamentale contributo alla Eri, il volontariato nel Centro studi Albert Schweitzer, nel Vises e in altri enti, l’attenzione al dialogo filosofico e inter-religioso e l’impegno nella locale comunità valdese – dopo un rapidissimo, drammatico declino è scomparso, causa ultima il Covid.

Le famiglie Fiorensoli, Iorno e Grassi, ringraziano sentitamente il Pastore Pawel Gajewski e la comunità valdese perugina per ogni gesto e parola offerta a consolazione del loro immenso dolore. (M.P.F.)