siriaUna serata interamente dedicata alla Siria, che verrà raccontata attraverso immagini, musica e parole.

In occasione del 6° anniversario dall’inizio delle rivolte in Siria, la UIL Nazionale e Un ponte per… organizzano un  concerto di solidarietà “BiSogno di Pace”. L’appuntamento è martedì 14 marzo alle 20,30 presso il Teatro Riccardi (via Celsa 6, Roma). per

Programma  ore 20,30 – Saluti e aperitivo di benvenuto con:  Alessandra Aldini, Coordinatrice Servizio Rapporti ONG UILCarmelo Barbagallo, Segretariao Generale UIL  Martina Pignatti Morano, Presidente di Un ponte per…

MEDITERRANTI, canti e suoni del Mediterraneo  alle ore 21,30 –

Un concerto con: Erodoto Project,  Eastern  Mediterranean Jazz,  Alaa Arsheed e Isaac De Martin, violino e chitarra classica

A presentare l’evento la giornalista Asmae Dachan, giornalista siriana vincitrice del Premio Giornalisti del Mediterraneo 2016. Direzione artistica di Bob Salmieri (Associazione Milagro Acustico).

L’evento è aperto a tutti, nel corso della serata sarà possibile sostenere con un’offerta libera i progetti umanitari di Un ponte per… in Siria in campo sanitario e quelli di educazione e sostegno psico-sociale dedicati ai rifugiati siriani nei paesi limitrofi in cui opera l’organizzazione.