L'Archivio Akashico contiene l'intera storia di ogni anima, sin dall'alba della Creazione. Questo archivio ci connette tutti gli uni agli altri, e contiene ogni simbolo archetipo o racconto mitologico che abbia mai influenzato profondamente il comportamento e le esperienze dell'uomo.

L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima, sin dall’alba della Creazione. Questo archivio ci connette tutti gli uni agli altri, e contiene ogni simbolo archetipo o racconto mitologico che abbia mai influenzato profondamente il comportamento e le esperienze dell’uomo.

A Bologna L’Associazione Armonie organizza per  il 1 aprile, h. 21, una conferenza gratuita sulla Lettura dei Registri Akashici – dal sanscrito Akasha (etere) – “l’archivio dell’Universo, la Coscienza cosmica che raccolgono tutti gli accadimenti, i pensieri, le parole, i sentimenti e le emozioni, e sono un enorme spazio di conoscenza. Avere la possibilità di accedere ai Registri e consultarli, ci permette di ricevere le risposte che a lungo abbiamo cercato, ampliando così la nostra consapevolezza e donando benessere e serenità alla nostra vita. Con esercizi mirati e meditazioni guidate, scopriremo quanto sia semplice consultarli e faremo dei viaggi interessantissimi e sorprendenti alla scoperta di noi stessi.

Una dimensione “di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.
 Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.”

La relatrice, Cecilia Quaglia, è “counselor sistemico transpersonale certificata, facilitatrice in psicogenealogia e costellazioni familiari, canalizzatrice naturale” che utilizza un proprio metodo o Viaggio dell’anima: “la vita è un fiume di stelle”, si legge, “occorre immergersi completamente nella Bellezza luminosa del creato” e che chi si lascierà condurre “nel flusso magico della vita” avrà “disvelati antichi segreti” e risvegliato “il potere, di creare la vostra Realtà”.

Info: Associazione Armonie, Via Emilia Levante 138 Bologna; www.ceciliaquaglia.com,