un'onda al tramonto dipinta dall' artista di strada Claudio Piccini, a Messina.
Un’onda al tramonto dipinta dall’ artista di strada Claudio Piccini, a Messina.

Era anche caduta la neve a Messina e tirava un vento forte. Hanno trovato quell’avanzo di uomo che ha dato fuoco alla sua ex-fidanzata, sua…

Razza umana? Non so, a me non risulta che tra gli animali, a parte le lotte tra maschi, ci sia tanta inaudità crudeltà: l’anno 2017 si apre con l’ultimo fatto di violenza su una donna a Messina. Solito retroscena lei lascia lui… sono passati già due mesi.

Era mattina molto presto dell’8 gennaio, quando una giovane di 22 anni ha aperto la porta di casa ed è stata investita dal lancio della benzina da quello che era stato il suo ex fidanzato, subito scappato dopo averle dato fuoco.

Lui ha 24 anni, si è nascosto come potrebbe fare solo un avanzo del peggior delinquente ed è stato bloccato stamattina dalla polizia: è accusato di tentato omicidio.

Sì, perchè la ragazza è stata salvata da una parente che l’ha sentita e ha immediatamente chiamato i soccorsi. E’ al Policlinico con il 60% del corpo rovinato e sta lottando per vivere.

C’è un’onda al tramonto dipinta dall’ artista di strada Claudio Piccini, a Messina. Vorrei che un’ onda di affetto e abbracci possano arrivare a questa coraggiosa giovane donna con la speranza che possa farcela.    Siamo con lei.

foto e riferimenti su http://www.agoravox.it/Messina-Ancora-viva-data-alle.html