Vital Voices Global PartnershipLa Pietra DialoguesNYU Florence e il Comune di Firenze ospiteranno una conferenza di  donne leaders ed ex capi di stato, per affrontare il tema della leadership femminile nella sfera pubblica. Una discussione con leader di tutto il mondo. La discussione metterà in evidenza le sfide e le profonde opportunità per la capacità di comando nella vita pubblica.  Si analizzerà come le donne siano capaci di introdurre modalità diverse alla guida delle istituzioni. Una differenza di gestione necessaria oggi a modificare e migliorare la gestione della cosa pubblica.

All’incontro saranno presenti: la Vicesindaca di Firenze Cristina Giachi e dalla Direttrice di NYU Florence Ellyn Toscano e moderata dalla Presidente e CEO di Vital Voices Alyse Nelson, prenderanno parte l’ex Primo Ministro del Canada, l’onorevole Kim Campbell e il Segretario Generale del Council of Women World LeadersLaura Liswood.

La conferenza si terrà il 29 novembre 2018 alle 18,30 nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, Firenze (con traduzione simultanea).

Prenotazione obbligatoria a lapietra.dialogues@nyu.edu.

 Vital Voices Global Partnership www.vitalvoices.org

La Pietra Dialogues www.lapietradialogues.org