Hilarry Sedu avvocato 32enne, in passato è stato anche calciatore a Napoli, ora è anche l’ avvocato di Jerry e scrive sulla sua pagina Facebook: “Se io fossi un giornalista,l’articolo qui sotto, l’avrei intitolato: “IL RAZZISMO TI PARALIZZA”.Vi prego di ascoltare bene l’intervista al mio assistito, anzi, osservate bene la sua paralisi. Potrete tristemente avere certezza del male che alberga in coloro che nel 2018 fanno ancora distinzione tra noi, clandestini e stranieri regolari. Dimenticandosi che siamo tutti UOMINI e le razze non esistono.

Jerry racconta: Ho chiesto all’autista del pullman di poter scendere e mi sono alzato dal mio posto per far accomodare una signora. C’era una persona avanti a me a cui ho chiesto cortesemente di farmi passare per scendere. Lui mi ha mandato a quel paese. Io gli ripetevo ‘Scusa mi fai scendere?’. L’ho ripetuto tre volte senza avere risposta….Lui mi ha sferrato un colpo alle spalle e sono caduto fuori dal pullman.”

E’ accaduto a Castel Volturno, l’ha raccontato per prima Fanpage.it: Jerry, 29enne immigrato dal Ghana,saldatore, è stato colpito alle spalle mentre scendeva dal bus che prendeva tutti i giorni per andare a lavorare.La violentissima aggressione razzista gli ha causato la paralisi degli arti inferiori e la mobilità delle braccia e delle mani.
Il silenzio su questa storia è complicità.