Energia-clima: realizziamo un piano senza fossili e nucleare

Messaggio inviato al dibattito su “Piano energia-clima e disarmo” svoltosi il 23 settembre. L’incontro di oggi “realizziamo un piano senza fossili e nucleare ” è immerso sempre più di ora in ora nella situazione climatica mondiale. Due eventi legati al clima ci sovrastano: la Precop a Milano primi ottobre e la Cop26 a Glasgow a […]