MILANO – Donna rom muore in strada dopo lo sgombero. La città si interroga
Aveva 42 anni, cardiopatica. Due giorni prima era stata sgomberata da un campo abusivo e bivaccava fuori dell’ingresso del Centro di emergenza sociale di Milano. Una morte che rivela lo stato di abbandono in cui vivono centinaia di rom, con un rimpallo di competenze tra l’assessorato alla Sicurezza e quello alle Politiche sociali. E sancisce […]