Roma 10-12 Giugno 2022
Dopo due anni di emergenza pandemica e un percorso obbligato di appuntamenti in gran parte in streaming, l’appuntamento torna al suo tradizionale formato di Fiera libraria.

Promossa da Archivia, dalla Casa Internazionale delle donne, dalla rivista Leggendaria e dalla Collana sessismoerazzismo di Ediesse Futura editrice, quest’anno per la prima volta la manifestazione vedrà la collaborazione con il Centro Giovani I Municipio, l’associazione Zalib oltre al tradizionale aiuto di CCO, Crisi come opportunità.
Più di 70 autrici e altrettante presentazioni, 80 case editrici e una tre giorni di femminismo ed editoria. alla Casa Internazionale delle donne di Roma

In sala Liliana Ingargiola Mostra delle tavole originali di Non lo so di Loredana Baldin, la graphic novel editata da MEEF che verrà presentata nel corso di Feminism.
Arte della tessitura e del cucito con poesie sul tema della pace ne Il Lenzuolo della pace Installazione di Margherita Parrella e Maria Grazia Tata
il 12 giugno farà tappa alla Casa Internazionale delle Donne, con un intervento durante la Fiera, il tour di Mezzipertuttə, la campagna nata per contrastare il fenomeno delle molestie e delle violenze sui mezzi pubblici.

Per leggere il PROGRAMMA