La Women’s March Rome 2018 avrà luogo  sabato 20 Gennaio 2018  a Roma in Piazza dei Santi Apostoli, dalle ore 11,00 alle 13,00  Quest’anno ci uniamo al Movimento #MeToo per manifestare insieme e riaffermare le nostre posizioni.

Questo è il momento!  La Women’s March Rome radunerà persone di ogni età, colore, religione, gender e orientamento sessuale per celebrare l’eguaglianza, la diversità e il progresso.

Il 20 Gennaio manifesteremo contro il patriarcato annunciando che, tramite il racconto delle nostre storie e l’uso del nostro VOTO, riaffermeremo la volontà di creare un mondo che sostenga e rappresenti le nostre rispettive identità, la giustizia sociale e i diritti umani che riguardano noi tutte/i.

“Oggi marciamo, poi votiamo” #PowerToThePolls  Sono previsti interventi di  -Asia Argento (Attrice, scrittrice, regista) -Lella Palladino (presidente di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza) –Dinsio Walo-Wright (attivista del Joel Nafuma Refugee Center) -Loretta Bondi ((Consiglio direttivo della Casa Internazionale delle Donne, in rappresentanza di Be Free of Casa Internazionale delle Donne)

Abbiamo bisogno del vostro sostegno per l’organizzazione. Potete contattare Women’s March Rome oppure AFPC AEPCGlobal16@gmail.com womenrome@gmail.com www.AEPCGlobal.org https://www.facebook.com/womensmarchromeitaly/ https://www.facebook.com/AEPCGlobal/ Twitter: @romewomen