Casa delle donne Lucha Y Siesta: il 20 marzo, dalle ore 10.00 “Ci vogliamo vivə” e il 23 marzo, alle 18.30, la presentazione del libro di Caterina Appia L’asessualità, Prospettive queer e femministe contro l’allonormatività che dialoga con il collettivo Lettera A e Lucha y Siesta nell’ambito della rassegna “Scoppia mi Scoppia il cuor”. QUI l’evento Facebook.

I femminicidi si susseguono uno dopo l’altro. L’ultimo qui, al Quadraro, nel nostro stesso quartiere. Non vogliamo avere paura. Vogliamo che tuttə lə sorellə lì fuori sappiano che non sono solə. Ci vogliamo vivə e ci riprendiamo le strade partendo insieme da Lucha y Siesta mercoledì 20 alle ore 19.
E anche per questi continui attacchi alla nostra vita, siamo sempre più convintɜ che per contrastare la violenza di genere sia necessario parlare di amore, di sessualità, di relazioni. Per questo portiamo avanti la nostra rassegna “Scoppia mi Scoppia il cuor” dedicata proprio a questi temi e ci vediamo sabato 23 marzo alle ore 18.30 con la presentazione del libro L’ASESSUALITA. PROSPETTIVE QUEER E FEMMINISTE CONTRO L’ALLONORMATIVITACon l’autrice Caterina Appia dialoga il collettivo Lettera A e Lucha y Siesta.L’iniziativa è stata sostenuta dal Programma Periferiacapitale della Fondazione Charlemagne.
Devi ancora fare la dichiarazione? Ti aiutiamo a farla con amore…
Devolvi il tuo 5xmille all’Associazione Casa delle Donne Lucha y Siesta: per sostenere i percorsi di autonomia e i tantissimi progetti per il contrasto alla violenza ci serve anche il tuo supporto!
CODICE FISCALE 97566950586Altri modi per supportare le mille attività di Lucha y Siesta li trovi qui