Si chiama FemeNews la nuova iniziativa editoriale che, con il primo numero del giornale, è stata presentata domenica 26 marzo a Roma, quartiere Montesacro, presso la redazione edicola, all’interno della fioreria storica“Flowers Park piante e fiori” di via Maiella, angolo corso Sempione, presso la quale sarà disponibile sia per l’acquisto che per l’abbonamento.

FemeNews è un “domenicale” in formato tabloid edito solo in forma cartacea; uscirà ogni ultima domenica del mese per raccontare “Donne che fanno rete e notizia in Italia e nel Mondo”.

Ideato da Mariella Magazù, che ne è direttrice responsabile, FemeNews nasce dalla collaborazione con la società Degat Consulting Ltd.

“Siamo un giornale di genere, quello femminile, senza essere generalista come gli altri” scrive nell’editoriale del primo numero Mariella Magazù che spiega la missione del giornale: fuori da stereotipi e luoghi comuni, “fuori dagli schemi, dal sistema e dal coro”, raccontare la “normalità” della presenza femminile nella realtà di vita economica, imprenditoriale, sociale e politico-culturale che esiste in Italia come nel mondo.


A FemeNews i nostri migliori auguri di buon lavoro.

La redazione