Venerdi 28 giugno alle ore 20,30
presso l’ Associazione Armonie
(via E. Levante 138, Bologna)
Conferenza di Jane Meridith
NON DI SOLA LUCE
È davvero una grande occasione che un’amica delle Tende Rosse ci abbia coinvolto nell’iniziativa che avrà luogo a Casalecchio di Reno e che ospiterà il seminario di Jane Meredith, di cui troverete i dettagli al link: http//retetenderosse.weebly.
Incontrare la Dea Oscura significa vedere la nostra anima come in uno specchio e permette di iniziare percorsi di connessione e guarigione.
Jane Meredith è una conduttrice di riti e una scrittrice australiana. Ha scritto tra gli altriJourney to the Dark Goddess: How to Return to Your Soul, Magic of the Iron Pentacle: Reclaiming Sex, Pride, Self, Power & Passion (con Gede Parma), Rituals of Celebration: Honoring the Seasons of Life through the Wheel of the Year e Aphrodite’s Magic: Celebrate and Heal Your Sexuality. Le cose che ama di più sono i gatti, gli alberi, i libri, la cioccolata fondente e la magia, ma le piace molto anche viaggiare. Propone seminari sul mito e sul rituale in tutto il mondo e insegna come riappropriarsi delle tradizioni. Il suo sito web è www.janemeredith.com.
Incontro a offerta libera. Per informazioni:
Luisa Vicinelli matriarcato@gmail.com cell. 3408386192