Centro di ricerca per la pace: un giorno dedicato a Anna Bravo
Come ogni anno, dal 1978, l’Onu promuove la Settimana internazionale per il Disarmo (23-30 ottobre), per approfondire e diffondere la riflessione sull’urgenza di ridurre in modo efficace eserciti e armamenti. Non a caso, la “Prima Commissione” nell’ambito dell’Assemblea Generale è dedicata al disarmo. Nell’occasione in corso, nonostante le difficoltà della pandemia, la Rete Italiana Pace e Disarmo propone iniziative. Il “Centro […]