Mancano ormai poche ore all’inaugurazione del Salone del Libro 2018  che si terrà dal 10 al 14 maggio 2018 a Torino. Noi degli  Stati Generali delle Donne ci saremo sabato 12 maggio nel  pomeriggio dalle ore 15, ospiti dello stand della giovane imprenditrice  Erika Candeletti dell’Istituto Geografico Centrale, al padiglione 2, stand K25.   Presenteremo il libro degli #statigeneralidonne  “100 Donne che cambieranno l’Italia”, a cura di Marta Ajò.  Tra gli ospiti sarà presente Carlotta Gilli e il Progetto Angelica di Stefania Benni.

Marta Ajò, scrittrice, giornalista da l 1981 (tessera nr.69160).Direttrice responsabile del Portale delle Donne: www.donneierioggiedomani.it (2005/2017).
Direttrice responsabile della collana editoriale Donne Ieri Oggi e Domani-KKIEN Publisghing International,  Fondatrice e Presidente dell’associazione interculturale “Donne senza Frontiere”

Il libro potrà essere acquistato allo stand  oppure  on line qui

Il ricavato della vendita è destinato ad un progetto di accompagnamento e formativo per le donne imprenditrici localizzate nell’area del cratere del terremoto del 24 agosto 2016