Giovedì 12 aprile 2018 a Communia in via dello Scalo San Lorenzo 33 ROMA è stata convocata un’ assemblea pubblica – Le nostre vite valgono! Per questo il 22 maggio, quarantesimo anniversario della legge 194, sarà un nuovo giorno di lotta.  Siamo e saremo sempre libere di scegliere!

Lo sciopero globale delle donne dell’8 marzo si è confermato, per il secondo anno consecutivo, uno straordinario strumento di lotta e di radicamento nei territori che ha riempito le città di tutto il mondo restituendo immagini di inarrestabile potenza. La marea femminista continua ad estendersi sempre di più, e nello stesso tempo si acuisce la reazione. Lo abbiamo visto nel mondo con i femminicidi di Marielle Franco, Lucrecia Esharto Cuerda, María Guadalupe Hernández Flores. In Italia con le provocazioni degli antiabortisti e di Forza Nuova, ma non solo…

Vi aspettiamo tutte e tutti alla prossima assemblea cittadina di Non una di meno Roma, dalle ore 18.30 presso Communia a San Lorenzo, Via dello Scalo San Lorenzo, 33.  Portate tutte le vostre idee, proposte, domande per andare avanti sempre più numerose.