web02[4] Al Teatro degli Audaci  di Roma, proseguirà fino  a domenica 2 aprile 2017,  l’esilarante spettacolo di Grazia Scucimarra “Chiedo i danni”. Grazia Scuccimarra, grande attrice comica, ci divertirà ancora una volta, attingendo al suo talento, all’amore per il mondo, alla curiosità sempre viva per quello che accade intorno a noi.  Intanto, chiede i danni. Anzi, le piacerebbe una bella ‘class action’, visto che non c’è persona che non sia delusa dalla famiglia, dalla politica, dai rapporti umani in genere. E’ stata mortificata la scala dei   valori  in  cui  abbiamo creduto per una vita, vacilla il naturale diritto ad invecchiare serenamente, per non dire del diritto dei giovani a vivere gioiosamente.

Ma Grazia, come una leonessa, continua a darsi   da   fare:  anche se tutto quello per cui si è spesa è andato in mille pezzi, lei non rinuncia a raccattare qua e là briciole dei suoi sogni, per rimettere in piedi qualcosa che somigli a una donna, a un uomo, a uno Stato, alla società civile.

Due brillanti e scoppiettanti ore di palcoscenico nelle quali l’autrice con la sua ben nota vena satirica, renderà le sue frecciate occasione, come sempre, di risate e applausi. E mentre raccoglie, incolla, ripara le tessere del mosaico della nostra vita, lei ride e ci fa ridere di tutto quello che ci circonda, con la sua verve, pungente, allegra e più che mai amorevole.

“Chiedo i danni”  gode di un ritmo battente, di tempi comici eccellenti e di molti momenti felici e irresistibili, che offrono l’occasione di grandi risate ed applausi a scena aperta.

Musiche di Grazia Scuccimarra e di Pino Cangialosi, luci di Flavio Bruno.

CHIEDO I DANNI  è in scena  fino  al  2 aprile 2017  al TEATRO degli AUDACI di ROMA in Via Giuseppe De Santis, 29 Roma – tel.  06 94376057   da giovedì a sabato  ore 21,00  –  domenica  ore 18,00

prezzi:  biglietto intero  €  18,00 – biglietto ridotto  €  15,00