Rispondiamo alla Fontana di violenza! Sabato 23 febbraio, alle ore 15.30 saremo alle ex Officine Garibaldi per protestare contro il ministro leghista Fontana, un ministro della nostra Repubblica che è iscritto al comitato No 194, promuove campagne pro-life e pubblicamente sostiene posizioni omofobe e misogine. Portate con voi pentole, coperchi, mestoli, barattoli! Su Facebook tutte le info per partecipare!

VERSO L’OTTO MARZO

Lunedì 25 febbraio alle 18.00 vi aspettiamo alla Casa per preparare insieme l’8 marzo, una giornata che vedrà migliaia di donne scioperare e mobilitarsi nelle piazze di tutta Italia. Qui l’appello di Non una di meno per lo sciopero femminista e qui il vademecum per aderire allo sciopero.

BUSCEMI DIMETTITI

Mercoledi 27 febbraio alle 9.00 saremo davanti al Tribunale di Pisa dove si aprirà il processo contro Andrea Buscemi, rinviato a giudizio per aver minacciato nel 2013 due donne che avevano ‘osato’ testimoniare le sue azioni di stalking. Oggi, come sapete, quell’uomo è assessore del Comune di Pisa, una nomina vergognosa e inaccettabile, contro la quale non smetteremo di protestare! Non lasciamo sole Laura e Fernanda, non lasciamo sole le donne vittime di violenza!