Domenica 11 marzo alle ore 18 alla  libreria evaluna in Piazza Vincenzo Bellini 72 Napoli  Writers Editor presenta i propri autori:

Sabrina Pennacchio con il romanzo: At Word’s End: Wanted Pirates
Alcuni narrano che Calico Jack, il più temuto fra tutti i pirati, sia stato giustiziato in Giamaica molti anni orsono; altri narrano, invece, che questi sia tornato dal mondo degli inferi dopo un accordo con Satana, per continuare a terrorizzare i mari indisturbato…

“Il titolo è azzardato, non avevo assolutamente nessuna idea su come chiamarlo, così feci un sondaggio su Facebook e sottoposi alcune idee ai fan e loro mi aiutarono ad arrivare a questo titolo. Quindi dedico questo romanzo interamente a loro. Mentre se dicessi il perché di questa prima pubblicazione e non il romanzo/saga scritto a quattordici anni, ridereste di me probabilmente. La verità è che temevo un plagio. Ho avuto a che fare con tantissime case editrici sinora e mi hanno spaventata alcune… Ci sono tanti messaggi in questo romanzo che spero i lettori e le lettrici colgano. Il coraggio di seguire i propri ideali, ad ogni costo, e la forza di affrontare ogni difficoltà, anche la più brutta, senza mai permettere che a causa di un singolo individuo, la tua vita venga distrutta. Questo messaggio è riferito specialmente a molte donne che vivono una brutta esperienza come quella che – non faccio spoiler – vi ritroverete nel libro”. Da l’intervista di Maria Rosaria Ianniciello su Senza linea

Vincenzo De Lillo con il libro  Wc Tales  L’autore esordiente è nato a Napoli nell’Aprile del 1977. Dopo una breve parentesi presso la facoltà di Lettere dell’Università Federico II di Napoli, nel 2015, ormai padre di due bambini, si ritrova senza un’occupazione per un inaspettato licenziamento. Inizia così a occupare le sue lunghe giornate, coltivando la passione per la scrittura.

In Wc Tales sarà difficile riuscire a stabilire dove finisca la realtà e dove inizi la finzione letteraria, dove e come abbia lavorato la fantasia dell’ autore, capace di regalarci personaggi bizzarri, protagonisti colpevoli incolpevoli di avventure, storie, misfatti, truci reati e innocenti giochi fanciulleschi. Un mix di passione, paura, ironia, eroismo, follia in un libro da leggere tutto d’un fiato…se ci riuscite.

Attualmente l’autore cura per un sito sportivo, pagelle umoristiche, che gli permette di unire le sue più grandi passioni: calcio, comicità e scrittura.

WC Tales è il suo libro d’esordio. Riuscire a stabilire dove finisca la realtà e dove inizi la finzione letteraria, dove e come abbia lavorato la fantasia dell’ autore, capace di regalarci personaggi bizzarri, protagonisti colpevoli incolpevoli di avventure, storie, misfatti, truci reati e innocenti giochi fanciulleschi, vi sarà difficile.
Un mix di passione, paura, ironia, eroismo, follia in un libro da leggere tutto d’un fiato…se ci riuscite.


Fabio Pascale con il libro di poesie Tracce. Fabio Salvatore Pascale nasce a Napoli il 28 maggio 1983, originario della provincia di Caserta, vive oggi a Castelnovo ne’ Monti (RE). Laureatosi in Giurisprudenza nel 2015, da sempre coltiva la sua innata passione per la poesia partecipando a numerosi concorsi letterari tra cui diverse edizioni del Premio “Pegaso”; compare tra i vincitori del Premio “Giovanni Paolo II” edizione 2008 con la poesia “Pace a questa notte”. Si è classificato primo nel Premio “Marco Pozza 2014”, secondo nel Premio letterario “Unica Milano 2013”, menzione d’onore al Premio letterario Internazionale di Montefiore, premio speciale della giuria per la sezione “Femminicidio” nel Concorso Premio “Madonna dell’Arco”, menzione d’onore al Concorso internazionale di poesia e letteratura “La biglia verde – 1^ edizione 2015”. Ha partecipato come relatore a una tavola rotonda organizzata dall’UCAI di Firenze dal titolo “Educare è un’arte”. Risulta tra i vincitori del Premio “Medusa Aurea” 2016 a Roma. Ha pubblicato con la CSA Editrice nel 2015 un saggio dal titolo “Generazione senza biglietto”. Due anni prima aveva esordito con la sua prima pubblicazione di poesie, “Scintille”. Ritorna alla sua amata poesia con “Tracce”. Nel novembre 2016 pubblica con la you can print un saggio dal titolo “Con i lividi sul cuore”.

Aperitivo-incontro a partire dalle ore 18.00

Ingresso libero