gesArtisti e amici si incontreranno nel locale milanese per una raccolta di fondi destinati alle cure di Gessica, sfigurata con l’acido dall’ex fidanzato, lo scorso 10 gennaio.

Lunedì 20 marzo, al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano, a partire dalle ore 20, si terrà “Insieme per Gessica”  un’importante iniziativa di solidarietà,  finalizzata alla raccolta di fondi destinati alle costose cure cui Gessica Notaro deve sottoporsi, dopo essere rimasta vittima, lo scorso 10 gennaio, di un’aggressione con l’acido da parte dell’ ex fidanzato.

Gessica Notaro è nata in Italia nel 1989  da madre argentina e papà calabrese. Ha iniziato a cantare a 8 anni e da sempre ha coltivato una fortissima passione per la musica, in particolare quella latino-americana.index

L’altra sua passione sono gli animali con cui lavora, addestrando cavalli, delfini e leoni marini.

Nel 2007 Gessica è stata finalista di Miss Italia. Ha lavorato poi come showgirl in tv a “Ciao Darwin” su Canale 5  e a “Quelli che il calcio” su Rai 3.

Nel 2010 ha preso parte alle selezioni di “Amici“, entrando a far parte del cast della fase pomeridiana.

Dopo l’aggressione dello scorso gennaio, dove è rimasta sfigurata dall’acido per mano del suo ex ragazzo, Gessica si trova ora ad affrontare una serie di complesse e costose operazioni di chirurgia plastica al volto e agli occhi.

La serata del 20 marzo a Milano sarà un’occasione per dimostrare solidarietà a Gessica Notaro e a tutte le donne vittime dell’insana violenza maschile, in una serata speciale che vedrà la partecipazione e le esibizioni di amici e artisti che stanno in queste ore aderendo numerosi all’evento.

 

Per informazioni

Memo Music Club 02 54019856 – Egle 39 345 9812352

Ufficio Stampa alessandra.carnevali@gmail.com