neve e terreotoGli Stati Generali delle Donne stanno attivando misure concrete a favore della popolazione residente nelle aree del cratere. Tra le attività, stiamo raccogliendo disponibilità di strutture idonee per l’emergenza terremoto e neve a favore di allevatori/ici di bestiame in difficoltà.
le donne del vino
le donne del vino

L’imprenditrice agricola Stefania Pepe, nota imprenditrice di vino dell’Abruzzo, all’incontro degli Stati Generali delle Donne che si è svolto a Roma il 18 Novembre2016, dopo aver ascoltato il disagio di alcune imprenditrici di Amatrice ha riconfermato, la sua disponibilità ad accogliere presso una sua struttura attualmente ferma (non produttiva) chi ne ha bisogno.

Stefania mette a disposizione a titolo gratuito, e per un temporaneo periodo da definire, uno stallo con 30 box utilizzabili di cui 25 subito ciascuno di 10 mq di cemento ed anche una dimora per i custodi, una cucina, 2 camere da letto, un bagno,un ingresso con tinello oltre ad una grande taverna con camino ed cantinetta.
L’Azienda, di proprietà, è intestata a Azienda agricola Biologica Eredi del Negro Adone localizzata in Contrada Bucaceto snc 66050 Furci (Chieti).
Vi chiediamo di contattarci per definire le modalità per selezionare le aziende interessate e darne opportuna comunicazione.
Cordiali saluti
Isa Maggi
mobile 366 2554736
RIFERIMENTI ORGANIZZATIVI
Gruppo facebook:statigeneralidonneabruzzo Hashtag : #statigeneralidelledonne
COORDINAMENTO NAZIONALE Isa Maggi email: isa.maggi@tin.it mobile+39
366 2554736 Referente per l’Abruzzo Rosaria Nelli 3357660861