Car* tutt*, con grande dolore vi comunichiamo la scomparsa della nostra carissima amica, Franca Fraboni (Francesca Rinaldini), storica Amministratrice de il Paese delle donne.
Il nostro abbraccio e la nostra vicinanza va al marito Ugo, alle figlie e al figlio, ai e alle nipoti, alla sua parentela e amicizie.
Franca era, e rimarrà sempre per noi e per chiunque l’abbia conosciuta, una persona rara, d’affetti e generosità, una donna intelligente, sensibile, gentile, riservata, colta e aperta al mondo, sempre al fianco dei meno fortunati, partecipe del femminismo romano e dell’iter costitutivo della Casa internazionale delle donne. Con noi ha condiviso, dal 1983, tutto il percorso associativo, sempre presente e vicina a livello collettivo e individuale, partecipe delle tante avventure cartacee, telematiche e del premio.
Franca ha finito di soffrire dopo lunga malattia e questa è l’unico conforto per la famiglia e per quant* l’hanno amata.
I funerali si terranno il 30 maggio, alle 10,30, nella parrocchia di S. Giuseppe della congregazione dei padri Lateranensi, alla Nomentana (vicinanze incrocio con Viale Regina Margherita).