Adesione dell’UDI nazionale alla manifestazione nazionale del 24 novembre contro la violenza alle donne.La violenza alle donne non ha nulla di sessuale ma è una vera e propria guerra che un considerevole numero di maschi nel mondo compie contro le donne usando i propri genitali come arma.
Tale forma di violenza, che per questo noi abbiamo chiamato {{sessuata}}, è in realtà una forma di {{tortura}} con cui in genere tiene sotto controllo l’altro.

La paura di tale {{tortura}} porta le donne ad automoderarsi e a viversi in libertà vigilata e come una minaccia per la propria incolumità l’affermazione dei propri diritti.

Noi vogliamo autodeterminanrci a partire dalla affermazione della inviolabilità del corpo delle donne, ovunque nel mondo!

Ricordiamo a tutte e a tutti la necessità che il genere femminile sia presente ovunque si decide, e non semplicemente “preso in considerazione” per salvare la femminilità delle democrazie, oltre che blandito o ammansito, ogni qual volta accadono misfatti contro le donne.

{{Aderiamo con convinzione all’iniziativa.}}