Cibi e musiche delle cittadine del mondo  da oggi Venerdì 2 a Domenica 4 giugno dalle 19,30 al Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre in Via Aldrovandi, 31

Arriva Imola in Musica! A Trama di Terre cucina dal mondo, narrazioni con Gabriella Ghermandi e musiche con Le Chemin des Femmes e il progetto “Trama di voci”

All’interno della rassegna musicale cittadina “Imola in Musica”, anche quest’anno il Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre spalanca le porte alla città per tutto il weekend del 2, 3, 4 giugno.

Sabato 3 giugno, alle 20,30, ospiteremo Gabriella Ghermandi con “Regina di fiori e di perle”, spettacolo di narrazione tratto dal romanzo omonimo e intervallato da musica e canzoni tradizionali etiopi cantate dalla stessa autrice/narratrice.

Domenica 4 giugno, alle 21 in Piazza Mirri, in collaborazione con il Comune di Imola, presenteremo il progetto “Trama di voci” insieme al coro di donne migranti “Le Chemin des Femmes”.

Inoltre, tutte le sere potrete assaggiare piatti provenienti da tutto il mondo, cucinati dalle donne di Trama di Terre anche in versioni vegetariane e vegane. Tutto il ricavato delle cene andrà a finanziare i progetti dell’associazione.

Il Centro Interculturale delle donne di Trama di Terre si apre alla città in tre giorni di cucina dal mondo: potrete assaggiare i cibi e ascoltare le musiche di tutto il mondo portate dalle donne di Trama di Terre. È possibile anche l’asporto e molti piatti sono vegetariani o vegani. Tutto il ricavato delle serate andrà ad autofinanziare i progetti di promozione dei diritti delle donne dell’associazione

Per informazioni visitate il sito www.tramaditerre.org