La Regione Lombardia virilmente riconferma il logo Expo al Convegno omofobico del prossimo 17 Gennaio a Milano

Avrà il marchio Expo il contestato Convegno “Difendere la famiglia per difendere la comunità”, un convegno di omofobi perché nessuno mette in pericolo la famiglia e si tratta di un appuntamento che serve solo a screditare le famiglie in cui i coniugi sono dello stesso sesso, le quali nientemeno metterebbero in pericolo la comunità!

“Nutrire il mondo di pregiudizi – dichiara Cristina Gramolini di ArciLesbica Milano –  questo è il contributo all’Expo della destra lombarda, che non arretra neppure di fronte al BIE (Bureau International des Expositions) e si fa vanto della difesa dello stato etico. La Lega sguazza nel razzismo, dai rom ai migranti, e si tuffa nella crociata antigay, esponendo l’Italia una volta di più al ludibrio internazionale. Che lo sappiano la Gran Bretagna, la Francia, la Germania e tutti i paesi d’Europa che le loro leggi sul matrimonio per tutti sono una minaccia per la comunità. Saranno contenti i paesi dell’integralismo di ogni religione che troveranno sintonia con Maroni e i suoi impavidi consiglieri regionali”.

ArciLesbica sarà sabato 17 gennaio alle 14 al presidio di protesta dei Sentinelli di Milano contro l’ennesimo rigurgito, clericale e grottesco, della destra nazionale.

Cristina Gramolini
ArciLesbica Zami Milano