Dopo la prematura e dolorosa scomparsa della nostra amica, maestra e  direttora Marina Pivetta, l’associazione Il Paese delle donne prosegue il suo percorso, come da lei anche voluto, e ringrazia le nuove socie e, per la disponibilità e la partecipazione, la nostra nuova direttora responsabile delle testate cartacea e on line edite dall’associazione la giornalista Patrizia Melluso.

Maria Paola Fiorensoli, presidente dell’associazione Il Paese delle donne

Ringrazio l’associazione Il Paese delle donne per la fiducia che mi accorda affidandomi, con la direzione del giornale, un grande patrimonio costruito in tanti anni da Marina Pivetta e dalle donne che hanno lavorato con lei per dare voce a ciò che le donne fanno, pensano, dicono, e per creare, non solo nel mondo dell’informazione, un riferimento di libertà.
Marina ha voluto fortemente, anche nell’ultimo anno, alle prese con la malattia, che l’esperienza de Il Paese delle donne continuasse. Mi sento impegnata da questo desiderio, e consapevole che si può realizzare solo con l’aiuto dell’associazione e delle tante persone che, in questi giorni, stanno ricordando Marina Pivetta.

Patrizia Melluso

……