CAMPagna sCAMPiamola è la campagna promossa da SciamaDonne APS per creare un fondo a sostegno delle CAMPate, un luogo di donne per donne.
Le Campate è una grande casa immersa in 13 ettari di bosco e uliveto, nelle colline attorno a Certaldo (FI). E’ un luogo di Donne Per Le Donne.
E’ un invito all’avventura della gestione collettiva – per quanto riguarda l’economia, le attività, i lavori agricoli e di manutenzione di un casale in campagna e dintorni con le sue vecchie e nuove strutture, l’orto e l’oliveta. Con piccoli doni mensili di tante donne possiamo insieme garantire che Le Campate possa continuare a essere un luogo di donne per donne e offrire i suoi spazi per la realizzazione dei nostri sogni e desideri.
Sottoscrivendo, alla campagna, si diventa sCAMPate e come tali si può usufruire di alcuni bonus: Residenza alle Campate, compatibilmente con il calendario degli eventi; la residenza alle campate è sempre in autogestione consapevole riguardo ai pasti e al pernottamento, in modalità non turistica ma partecipativa del luogo comune, a rotazione e nel rispetto di eventi e seminari che vi si tengono; Tessera gratuita all’ Associazione Sciamadonne (l’adesione non è obbligatoria); è utile per partecipare ad eventi e corsi organizzati dall’ass. Sciamadonne.
Il bonus più grande resta la partecipazione ad un progetto di donne per donne Sognato da alcune, Realizzato da tante, e da oggi Partecipato da Tutte.
Per partecipare scrivi a lecampate@gmail.com