Eliza Bennet. A Woman’s work is never done

Rinviata per l’emergenza Coronavirus la prima edizione della BIENNALE DELLA FOTOGRAFIA FEMMINILE, che si sarebbe dovuta svolgere a Mantova nel mese di marzo, la Biennale ha lanciato un contest fotografico su Instagram – con l’hashtag #bffhastime – e pillole settimanali – BFFPills su IGTV e Facebook.

BFF GOES LIVE è la nuova iniziativa lanciata dalla Biennale: ogni sabato e domenica, a partire dal 18 e 19 aprile, ci sarà la possibilità di incontrare sui social della BFF una fotografa della prima edizione della BFF in diretta e di porre domande.

Inoltre, con il supporto di Italy Photo Award saranno mantenute le letture portfolio previste dal programma. Il 18 e 19 aprile sulla piattaforma online sarà infatti possibile accedere alle letture prenotate e ricevere una revisione live (via Zoom o Skype) dei portfolio delle lettrici: una giuria composta dalle professioniste invitate alla BFF e da Cecilia Pratizzoli di Italy Photo Award selezionerà due portfolio (under e over 35) che parteciperanno automaticamente alla finale del premio nazionale a dicembre.

Per maggiori informazioni:

www.bffmantova.com
https://www.instagram.com/bffmantova/
https://www.facebook.com/bffmantova/